Comitato Territoriale

Lecce

Calcio a 11

Con la finale della Coppa Salento, svoltasi ieri sera sul campo sportivo di Lequile, tra l'AMATORI STERNATI e le RONDINELLE CALIMERA, si è conclusa la stagione 2018/2019 del Calcio a 11 Uisp.

Il tittolo di Campione Provinciale, dopo ben 26 giornate è andato al BAR TERZO TEMPO LEQUILE che ha avuto la meglio su THE KING OF GRAPHIC, giunta seconda e INTEREDIL SANDONATO, terza. Entrambe queste due squadre hanno dato vita ad un bel confronto con la vincitrice finale, alternandosi, anche in testa alla classifica.

La Coppa Salento, invece, ha visto affermarsi, ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati su 1 a 1, le RONDINELLE CALIMERA. Plauso anche agli AMATORI STERNATIA che si sono anche classificati quarti nel campionato.

Da segnalare il podio della classifica marcatori che ha visto, in ordine di classifica: primo RIZZO Riccardo del Bar Terzo Tempo, secondo CORRADO Andrea del The King of Graphic e terzi SEBASTE Francesco dell' ASD Sporting Novoli e VILLANI Maurizio dell'Amatori Sternatia.

Arrivederci alla stagione 2019/2020.

 

 

 

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' ANZIANI

ATTIVITA' CALCIO

ATTIVITA' CICLISMO - MTB