Lecce

Campionati Giovanili 2014/2015

Ripartono i campionati provinciali giovanili della Lega Calcio Uisp. Anche quest'anno i campionati riguarderanno le fasce: Piccoli Amici baby, Pulcini prima e seconda fascia, Esordienti.

In particolare le categorie giovanili interessate sono:

- Piccoli  amici baby - Manifestazioni  giochi, campionato 5^5 - anno di nascita 2007/08/09

- Pulcini  (prima fascia) - Campionato 7^7 -anno di nascita  2005/2006

- Pulcini (seconda fascia)- Campionato 7^7 - anno di nascita  2004/2005

- Esordienti - Campionato  9^9 - anno di nascita  2002/2003

La partecipazione è libera e potranno partecipare anche società affiliate alla F.I.G.C. ed Enti di Promozione Sportiva.

Il Campionato per ogni categoria sarà formato da massimo dieci squadre con partite di andata e ritorno.

La quota di iscrizione è di Euro 40.00 comprese le spese arbitrali della fase finale (semifinale e finale), premiazioni per tutti i ragazzi delle squadre e  tutte le squadre partecipanti, redazione comunicati ufficiali settimanali, spese di segreteria; tutti i partecipanti ai vari campionati dovranno essere in possesso della tessera UISP DI € 5,00 (CINQUE/00) con copertura assicurativa delle Generali.

Ogni squadra dovrà comunicare il campo sportivo dove disputare le partite interne.

LE ISCRIZIONI SCADONO IL 15 NOVEMBRE 2014 tenendo presente l’ordine di arrivo degli stampati di iscrizione.

Le squadre vincenti il campionato per ogni categoria parteciperanno alle FINALI REGIONALI E NAZIONALI che si svolgeranno alla fine di Giugno 2015.

Le norme di partecipazione tecniche e le strutturazioni delle finali saranno comunicate in tempo debito.

La Lega Calcio UISP ha inteso programmare l’attività giovanile per dare la possibilità alle società, che, pur partecipando ai campionati di Federazione, non svolgono attività per molti mesi. Quindi riteniamo opportuno, così come succede in altre città d’Italia, organizzare l’attività giovanile non in contrasto con la  Federazione

Si ricorda che la Lega Calcio UISP ha stipulato una convenzione con la F.I.G.C.

CHIUSURA SEDE FESTIVITA' PASQUALI

La sede del Comitato, in occasione delle festività pasquali, rimarrà chiusa dal 19 al 28 aprile.  Sara aperta nella giornata del 24 Aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.  L'ufficio riaprirà con i soliti orari da Lunedì 29 Aprile.

ATTIVITA' CICLISMO - MTB

ATTIVITA' GINNASTICA