Lecce

Campionato Provinciale VolleyperTutti

Parte sabato 25 gennaio, il Primo Campionato VolleyperTutti Amatori misto organizzato dalla Lega Pallavolo del Comitato Territoriale Uisp di Lecce. Si arricchisce così l'attività agonistica della Uisp di Lecce con le iniziative dedicate alla pallavolo, una delle discipline più praticate e amate nel Salento.

Il Campionato "Volleypertutti Amatori Misto" è rivolto ad atleti e atlete non impegnati in campionati FIPAV ed a coloro che non appartengono a società sportive.

Il Campionato Provinciale è valido come fase del Campionato Regionale e Nazionale UISP Pallavolo. Inoltre le società partecipanti potranno partecipare ai Tornei Regionali, come la "Coppa di Carnevale a Putignano", e ai Tornei di Street Volley.

Il regolamento prevede una prima fase a gironi, con partite di andata e ritorno. Seguiranno semifinali e finali e anche in questo caso ci sarà la fase "Second Life", torneo a cartellone a eliminazione diretta, per le squadre non coinvolte nelle semifinali

La squadra vincitrice delle finali sarà Campione Provinciale Pallavolo UISP Lecce, mentre la vincente del torneo "Second Life" incontrerà quella vincitrice della finale del campionato provinciale, per l’attribuzione della Coppa Salento di Pallavolo Amatoriale UISP.

Ringrazia, inoltre, il Dirigente Vincenzo Liaci per l’impegno profuso nel promuovere e organizzare il Campionato Provinciale VolleyperTutti, impegno attraverso il quale ha avuto modo di ribadire la sua lunga esperienza e capacità di dirigente sportivo UISP.

Potete seguire qui, tutto l'andamento del campionato.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' GINNASTICA

ATTIVITA' PADEL