Lecce

Salice S.no, domenica 19 febbraio

L’ASD Amici Te Lu Garden organizza domenica 19 Febbraio 2017, a Salice Salentino (LE),il 13° Memorial Mimino Palazzo, corsa su strada in circuito,

aperta a tutte le categorie cicloamatori UISP, ed agli Enti della Consulta Nazionale del Ciclismo e FCI, in regola con le previste coperture assicurative.

La manifestazione, valida quale prima prova del Circuito Crono Salento 2017, è aperta a tutte le categorie previste dal regolamento UISP per l'anno 2017.

Ospite d'onore il Campione Olimpico di Handbike Luca MAZZONE

RITROVO: dalle ore 07.30, alle ore 08.30 in via Cairoli (Salice Salentino) c/o ex Stazione di Servizio IP .

PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: VIA CAIROLI c/o ex Stazione di Servizio “IP” (PARTENZA), DIREZIONE SP 255, DOPO 5 KM (100 METRI PRIMA DELLA ROTATORIA POSTA ALL’INTERSEZIONE CON LA S.P. 111) INVERSIONE AD “U” E RITORNO SULLA MEDESIMA SP 255 DIREZIONE VIA CAIROLI (ARRIVO) [IL TUTTO MEGLIO DESCRITTO NELL’ALLEGATA PLANIMETRIA], di Km. 10,00 circa, con partenza di ogni concorrente a distanza di un minuto l’uno dall’altro.

Partenza del 1° concorrente, ore 09.00 da Salice Salentino, Via Cairoli c/o Stazione di Servizio IP;

Arrivo dell’ultimo concorrente, previsto per le ore 11,30; a seguire premiazioni; conclusione della manifestazione ore 12.30 circa.

CASCO: OBBLIGATORIO.

Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni degli Ufficiali di Gara e del regolamento UISP nazionale.

Luogo di premiazione Via Cairoli (Salice Salentino) c/o la EX Stazione di Servizio IP dalle ore 12.00. Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP.

PERCORSOQUOTAVELOCITA'

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO VENERDI' 17 ALLE ORE 21.00

ISCRIZIONE

ELENCO ISCRITTI

PROSPETTO  ISCRIZIONI AL 16/02/2017
ELITE SPORT 11
M0 (15/18 ANNI) 7
M1 (30/34 ANNI) 9
M2 (35/39 ANNI) 11
M3 (40/44 ANNI) 16
M4 (45/49 ANNI 15
M5 (50/54 ANNI) 14
M6 (55/59 ANNI) 4
M7 (60/64 ANNI) 3
M8 (65 ANNI E +) 3
DONNE JUNIOR 2
DONNE SENIOR 3
H (DISABILITA') 0
 TOTALE 98

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI