Lecce

Città in Danza

Successo di presenze, sabato 13 e domenica 14 luglio, presso il Teatro Apollo di Lecce per la Finale Nazinale del Città in Danza. La manifestazione nazionale UISP dedicata alla danza e articolata in un circuito di manifestazioni territoriali durante le quali sono state selezionate le coreografie presentate nella due giorni leccese.

Provenienti da Piemonte, Veneto, Marche, Calabria, Lazio ,Sicilia e Puglia ben 32 associazioni hanno presentato 76 coreografie, ma non solo, sul palco del teatro Apollo c'è stato anche un momento di formazione  con i Maestri Mauro Murri (Teatro dell’Opera di Roma) Danza Classica, Yang Yu Li (Accademia Nazionale di Danza) Danza Contemporanea ed Emanuele Battista per l’Hip Hop.

L’evento, coordinato e diretto dal responsabile nazionale della struttura di attività danza Fabrizio Federici, ha visto anche la presenza di molti responsabili  provenienti da diverse regioni d’Italia come Liana Polacco dal Veneto, Rosa Trolese dal Piemonte e Valentina Romano dalla Sicilia, ovviamente non poteva mancare la responsabile della Puglia Manuela Tarantino.

Grosso impegno per il comitato territoriale di Lecce mpegnato ad assistere l’evento con volontari  e dirigenti di primo piano.

A prescindere dai vincitori, sono statidue giorni che hanno fornito un'opportunità di crescita a tutti i partecipanti, dove le scuole e gli oltre 600 danzatori si sono confrontati ed hanno condiviso il proprio percorso.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO