Lecce

Nuovi Operatori UISP Attività Equestri

Si sono svolti gli esami finali del Corso per Operatore UISP Attività Equestri (OSV UISP attività equestri) organizzato dal Comitato Regionale Uisp Puglia in collaborazione con il Comitato Territoriale Uisp di Lecce e tenuto dal Formatore Nazionale UISP Gen. Luigi Castelluzzo, dal Dott. Veterinario Orazio Bray, e dalla Dott.ssa Psicologa Anna Pizzileo, presso l’ ASD ITALIA CM 91 CENTRO IPPICO di Martano.

Gli esami, svoltisi presso la stessa struttura, alla presenza dei docenti e del Presidente Territoriale Uisp Antonio FARACO, hanno brillantemente promosso i signori Fernando COPPOLA, Patrizia COPPOLA, Antonio DE SANTIS, Luca Pio GRECO, Donatello APRILE, Renato DE PAOLA;  i nuovi operatori potranno gestire un centro equestre con competenze e capacità tali da garantire il benessere dei cavalli, l’idoneità tecnica della struttura e l’adeguatezza dell’attività equestre di base.

Lo stesso presidente FARACO, al termine, oltre ad rimarcare l'ottimo lavoro svolto durante il corso, nel pieno rispetto della mission Uisp, ha elogiato i corsisti per l'impegnio profuso, esortandoli a proseguire sulla strada intrapresa all'interno della grande famiglia Uisp.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA'