Lecce

Lega Motociclismo

I dettagli riguardo alla manifestazione sono i seguenti:

• 05 Ottobre - Crossdromo "F. Cesari" - Galatina (LE) - valevole come:

* 4a prova TROFEO Reg. Puglia Mx

* 1a prova TROFEO INVERNO Basilicata

* 1a prova TROFEO delle 2 Regioni

La prova ha carattere Interregionale, perciò aperto a tutti i piloti con Licenza MASTER Uisp. Il TROFEO Inverno Mx sarà di esclusiva competenza del Coordinamento della Basilicata; il TROFEO delle 2 Regioni sarà di esclusiva competenza di Sannelli Racing e la premiazione finale, in occasione della prova di Matera, sarà basata su una classifica generale stilata al termine delle due prove.

Domenica 05 Ottobre, la prova pugliese valida come 4a prova del TROFEO Regionale Puglia Mx UISP 2014 si disputerà sul crossdromo "F. Cesari" di Galatina (LE). Le categorie ammesse in gara saranno le seguenti: Agonisti/Esperti (Mx1-Mx2), Amatori (Mx1-Mx2), Hobby (Mx1-Mx2), Open 2T, Minicross 85cc. & 65cc.

Organizzatori della prova di Galatina saranno l'ASD MXM Racing e la LegaMotoUisp Puglia.

Questi sono tutti i dettagli dei responsabili dell'Impianto:

ASD Motoclub Tre Torri - Cell.: 368-74.79.530 (Antonio) opp. 328-58.26.183 (Fabrizio)

Email: abaterussopavimenti@libero.it

Pagina FB: https://www.facebook.com/antonio.abaterusso.1

Da oggi sono aperte le iscrizioni e sono OBBLIGATORIE!!

Preghiamo perciò tutti i Piloti o il loro Motoclub di provvedere con l'iscrizione. Lo schieramento al cancelletto della 1a manche sarà in base all'ordine di iscrizione pervenuto!

Il modulo lo trovate al seguente indirizzo:
I campi contrassegnati con l'asterisco, (*) sono OBBLIGATORI ad eccezione del n° di licenza che è FACOLTATIVO.

Sabato 04 alle 20:00 si chiuderanno le preiscrizioni.

In questo modo velocizzeremo le OPERAZIONI PRELIMINARI la mattina della gara in modo da poter gestire al meglio lo svolgimento della manifestazione!!

Il Time Table della gara prevede che le Operazioni Preliminari (controllo licenze e pagamento quota di iscrizione)  saranno svolte dalle ore 8:00 sino alle ore 10:00. Da "regolamento" abbiamo previsto anche una piccola proroga, dalle ore 10:00 alle ore 10:30 per i "ritardatari" ma l'iscrizione in questo lasso di tempo comporterà una sanzione  di 5 Euro in aggiunta alla quota di iscrizione che è di 35 euro per tutte le classi e 25 euro per i Minicross. La stessa sanzione varrà per il MANCATO INVIO della preiscrizione online.

INDICAZIONI STRADALI:

Per raggiungere il crossdromo basta semplicemente inserire le seguenti coordinate, così  come sono scritte, nella barra di ricerca di  Google Maps o in un navigatore: 40.166076, 18.187983

Ulteriori indicazioni: il crossdromo F. Cesari si trova in Contrada Piani, prolungamento di Via Gorizia. Via Gorizia e la parallela di Via Monte Grappa, la strada che da Galatina conduce a Sogliano Cavour.

PRECISAZIONE IMPORTANTE:

Da questa prova in avanti NON SARANNO più ammesse Motociclette in classi differenti da quelle spettanti in base al REGOLAMENTO!! In passato sono stati commessi degli errori e me ne assumo PERSONALMENTE le responsabilità. Le Motociclette "elaborate", non potendo procedere a verifica con relativo smontaggio, saranno accettate in classi diverse da quelle spettanti solo dietro presentazione di cilindro originale e fattura di acquisto del Cilindro Maggiorato!! Per qualsiasi altro caso, la classe di collocazione della Motocicletta sarà in base alle norme del REGOLAMENTO!!

Classifiche, Calendario Gare e Documenti Uisp sono disponibili all'indirizzo: http://www.motocrossaddiction.com/WP/lega-motociclismo-puglia

Per qualsiasi info potete contattare la Lega all'indirizzo motociclismo.puglia@uisp.it.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI