Lecce

Martignano, domenica 12 marzo

La Polisportiva Grecìa Salentina organizza domenica 12 Marzo 2017, a Martignano (LE), il Trofeo Grecìa Salentina, cronometro individuale,

aperta a tutte le categorie cicloamatori U.I.S.P., più Enti della Consulta Nazionale del Ciclismo e F.C.I, in regola con le prescritte coperture assicurative.

CATEGORIE AMMESSE: TUTTE quelle previste dal regolamento UISP per l'anno 2017.
RITROVO: dalle ore 07.30, alle ore 08.30 in via Via Pablo Neruda c/o Centro Sportivo Attilio Adamo.
PERCORSO DELLA MANIFESTAZIONE: VIA ROMA (direzione S.P. 28), S.P. 28 (direzione Martano), S.P. 368 (Direzione S.P. 26), rotatoria e ritorno al luogo di partenza (ARRIVO), di Km. 10,00 circa (5 KM. da percorrere in andata e ritorno) , con partenza di ogni concorrente a distanza di un minuto l’uno dall’altro.
Partenza del 1° concorrente, ore 09.00 da Martignano, Via Roma, nei pressi del Palazzo Comunale;
Arrivo dell’ultimo concorrente, previsto per le ore 11,30; a seguire premiazioni; conclusione della manifestazione ore 12.30 circa.
CASCO: OBBLIGATORIO.
Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.
DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni degli Ufficiali di Gara e del regolamento UISP nazionale.
Luogo di premiazione Via Pablo Neruda c/o Centro Sportivo Attilio Adamo dalle ore 12.00. Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione
PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI DELL'UISP – SETTORE CICLISMOaperta a tutte le categorie cicloamatori UISP, ed agli Enti della Consulta Nazionale del Ciclismo e FCI, in regola con le previste coperture assicurative.

PERCORSO

• INFOLINE. 349.1662974

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP.

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO VENERDI' 10 MARZO ALLE ORE 21.00

ISCRIZIONE

ELENCO ISCRITTI

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA' CICLISMO

ATTIVITA' SCACCHI