Lecce

Riunione società ciclismo e premiazioni attività 2017

Nella passata stagione sportiva vi è stato il passaggio di presidenza dell'UISP Provinciale., questo ha comportato il mantenimento degli impegni già presi, ma nel contempo risolvere i tanti problemi che il cambio ha portato con se, il tutto si è riverberato anche sulla gestione dell'attività del ciclismo, come per le altre discipline.

Il compleameno dell''annata del ciclismo si concluderà il prossimo 5 gennaio ore 19,00 a Marignano Palazzo Palmieri con le premiazioni.
L'obiettivo di questa presidenza è puntare a fidelizzare le associazioni, prima di tutto coinvolgendole nelle scelte e rendendole partecipi dei risultati che ogni anno si ottengono, in termini di ttività ma anche di risorse. Coloro che pensano che un Ente di promozione sportiva debba essere una azienda di servizi non fanno per la UISP, almeno per come la intendo io.
Pertanto il prossimo 21 dicembre alle ore 19,00 presso la sede UISP di Lecce in Via Venezia n. 2  vi sarà la riunione delle associazioni per discutere le bozze dei regolamenti 2018

Vincenzo Liaci

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO