Lecce

Rinnovata la convenzione tra Uisp e Federazione ciclistica italiana

L'accordo è basato sulle prerogative dei due organismi e garantisce la reciprocità di partecipazione alle manifestazione di entrambi

La Presidenza nazionale Uisp, su decisione della Direzione nazionale ha sottoscritto, con la Presidenza nazionale Fci - Federazione Ciclistica Italiana -, il rinnovo della convenzione. L’accordo tiene conto degli indirizzi della SdA Ciclismo Uisp  ed è basato sulle prerogative di ciascuno dei due organismi e sulle norme Coni e relative linee guida in materia di convenzioni”.

Per leggere il testo integrale della convenzione clicca qui

La convenzione tocca varie tematiche come ad esempio l’assicurazione e la tutela sanitaria, l’attività sportiva e il tesseramento, la formazione, le iniziative culturali, la Commissione paritetica, la reciprocità delle sanzioni e la tabella unica sanzionati. In merito ai contenuti è garantita la reciprocità di partecipazione alle manifestazioni organizzate dalla Uisp  e/o dalla Fci di atleti tesserati all’Uisp o alla Federciclismo, fatte salve attività riservate esclusivamente ai tesserati di ciascun organismo, nonché la partecipazione a campionati riservati ai tesserati dei due organismi e/o a manifestazioni specificatamente individuate.

Inoltre, considerato che con la Convenzione viene garantita la reciprocità di partecipazione alle manifestazioni organizzate dalla Uisp e dalla Federazione degli atleti tesserati alle rispettive organizzazioni, non è autorizzato il tesseramento multiplo, nel ciclismo, alla Uisp ed alla Fci  e/o ad altri Eps.

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO