Comitato Territoriale

Lecce

San Simone, domenica 18 giugno

Il GS PICONESE organizza domenica 18 giugno, in località San Simone - Frazione del Comune di Sannicola -, il 14° TROFEO MAURO FEDELE.

La gara di Ciclismo su strada, specialità corsa su strada in circuito, è aperta alla partecipazione di tutti i ciclisti tesserati UISP, FCI ed enti della consulta Nazionale in regola con le prescritte coperture assicurative.

CATEGORIE AMMESSE:  quelle previste dal regolamento UISP per l'anno 2017.

Direttore di Gara: SIG. PISANELLO LUIGI TEL. 333.4946686.

** Ore 07.00 RADUNO di tutti i partecipanti alla manifestazione, in San Simone (frazione del Comune di Sannicola) nei pressi del Bar Gran Caffè alla Via San Simone;

** Ore 09.00 PARTENZA della gara da San Simone (direzione Via Giacomo Leopardi);

** Ore 11.30 ARRIVO DELLA CORSA su traguardo situato in San Simone, nei pressi del Bar Gran Caffè in via San Simone);

** Ore 12.00 RINFRESCO A BASE DI FRUTTA E DOLCI

** Ore 12.00 PREMIAZIONI, DA REGOLAMENTO;

** Ore 12.30 FINE DELLA MANIFESTAZIONE;

 PERCORSO: QUELLO MEGLIO DESCRITTO NELLA PLANIMETRIA ALLEGATA.

(Partenza da San Simone) Via San Simone; Via Giacomo Leopardi; S.P. 57 per Alezio; S.P. 54 (Alezio – Sannicola, direzione Sannicola); Via Mozarth; Via Don Tonino Bello; Via Stazione; Piazza Della Repubblica (Direzione via Giuseppe Grassi); Via Oberdan; Via Rossi; Via F. Petrarca; Via degli Studenti; strada senza denominazione; Via Massimo D’Azzeglio, Via San Simone (Arrivo a San Simone), di Km 7,000 circa, da ripetere per DODICI volte per un totale complessivo di 84,00 Km circa.

 

ARRIVO dell’ultimo concorrente ore 11.45 circa, a seguire PREMIAZIONI, presso la piazza principale di San Simone

ORE 12.30 circa, FINE DELLA MAIFESTAZIONE

CASCO: OBBLIGATORIO. Assistenza e Presidio Percorso a cura Servizio di Protezione Civile. Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni degli Ufficiali di Gara e del regolamento UISP nazionale.

PREMI: secondo regolamento GIRO DEL SALETO 2017 (TUTTI – AD ECCEZIONE DEL TROFEO PER LA PRIMA SOCIETA’ - IN NATURA DI CONGRUO VALORE)

Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

DISCIPLINA: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni degli Ufficiali di Gara e del regolamento UISP nazionale.

Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello predisposto per le operazioni di iscrizione

PER QUANTO NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE, VIGONO I REGOLAMENTI LEGA CICLISMO UISP

ISCRIZIONI

 

 

Attività Ciclismo - Giro del Salento 2017

Attitivtà

Attività Tennis