Lecce

Vignacastrisi - 1° Torneo di Calcetto U18

Estate, tempo di stelle. In attesa della notte magica di San Lorenzo, a Vignacastrisi presso il centro Sportivo “Ikkos Park” a tentare di brillare, a partire dal 7 luglio, saranno le squadre del 1° torneo di calcetto under 18.

La manifestazione,  a cura dell’Asd Mad Sport di Vignacastrisi in collaborazione con il Comitato Uisp di Lecce e Lega Calcio Uisp, si prefigge  come obiettivo di far da polo attrattivo per i giovani della zona sull’asse, sempre vincente, sport e condivisione di emozioni in gruppo tra campo e spalti.

Non resta, quindi, se rigorosamente under 18, iscriversi e vivere il proprio mundial, torneo a giorni e poi ad eliminazione, sotto il cielo stellato di uno dei tanti scrigni del Salento, Vignacastrisi.

Inizio torneo previsto per lunedì 7 luglio ore 19

INFOLINE AL 345.6394771 per informazioni, iscrizioni, regolamento e premi.

CHIUSURA SEDE FESTIVITA' PASQUALI

La sede del Comitato, in occasione delle festività pasquali, rimarrà chiusa dal 19 al 28 aprile.  Sara aperta nella giornata del 24 Aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.  L'ufficio riaprirà con i soliti orari da Lunedì 29 Aprile.

ATTIVITA' CICLISMO - MTB

ATTIVITA' GINNASTICA