Lecce

Coppitalia 2018 - Al via il campionato

Al via il campionato nove squadre in lotta per il titolo provinciale

Prende il via oggi il campionato di tennis maschile a squadre valevole come fase provinciale della Coppitalia Uisp, organizzato dal comitato provinciale della Uisp di Lecce. Sono nove le compagini in lizza per il titolo. Si tratta di Bellaria Lecce, Pad Lecce, Ct Veglie A, Ct Veglie B, Ct Corigliano, Apem Copertino, Tennis Cup Galatina, Indomiti Galatina e Gran Slam Galatina.

I risultati conseguiti nel campionato a squadre, insieme a quelli dei tornei individualim serviranno alla definizione della classifica Uisp Tennis. Tutti i partecipanti sono attualmente inseriti nella categoria Open.

Ecco gli incontri odierni della prima giornata: Gran Slam Galatina-Tennis Cup Galatina; Ct Corigliano-Indomiti Galatina; Ct Veglie A-Apem Copertino; Bellaria Lecce-Ct Veglie B. Riposa Pad Lecce. Il campionato si concluderà Domenica 6 Maggio. Due i punti assegnati per ogni incontro vinto. Nell'ambito delle partite ci saranno anche dei punti per ogni game e per ogni set conquistato. Il campionato di tennis è una delle manifestazioni più attese nel ricco panorama di eventi offerto dalla Uisp.

ATTIVITA'

locandinatorneo veglie due