Settore di Attività Nazionale

Campionati Nazionali UISP 2014

Cerimonia di apertura dei Campionati Nazionali UISP LeGinnastiche 2014

Campionati Nazionali UISP settore ACROBATICA

Manerba del Garda - Venerdì 16 maggio: cerimonia di apertura dei Campionati Nazionali UISP LeGinnastiche a cura dell’associazione Artistica danza Azzurra.  Bella, emozionante e spettacolare la performance presentata dal gruppo: “Nell’immenso mare della vita nasce Italia… Siamo soli sotto lo stesso cielo, cercatori di cose semplici con le stelle negli occhi. Naufraghi nei nostri sogni e a passo di danza e acrobatica affrontiamo le prime onde… Sotto lo stesso cielo non possiamo sentirci soli. Questa è l’Italia vera e pulita”.

Questa cerimonia di apertura ha ufficialmente dichiarato aperti i Campionati Nazionali UISP LeGinnastiche 2014.

Dal 16 al 18 maggio 3 giorni di gare a Manerba del settore Acrobatica con circa 600 atleti partecipanti provenienti da 6 regioni.

I titoli conquistati sono stati: 1 per la Toscana e il Lazio, 3 per la Liguria, 7 per le Marche e l’Emilia Romagna, 9 per la Lombardia.

Domenica a chiusura del Campionato è stato premiato il Presidente regionale UISP LeGinnastiche Natale Freschetti ringraziandolo per aver fatto crescere la regione attraverso le società sportive che hanno messo a disposizione strutture, atleti, allenatori e buon umore.

UISPRESS

PAGINE UISP