Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

Concorso Coreografico B-SIDE_Experience

All'interno della StraBologna 2016, arriva la quarta tappa, ricca di spettacolo!

StraBologna 2016

Un sabato di spettacoli

Sabato, sin dalle prime luci dell’alba (ed anche prima) lo staff ed volontari saranno al lavoro in Piazza Maggiore, per allestire spazi espositivi e spettacoli.
Un ricco programma aspettando StraBologna sul crescentone: dal fitness al core work, dal pattinaggio su rotelle alla ginnastica con il concorso B-Side Experience in collaborazione con l’Accademia Kataklò.

Si inizierà alle  14.30 con l’esibizione organizzata dalla Lega Pattinaggio Uisp
poi maxi lezione di zumba delle palestre GQ, Orizzonte Benessere, Sempre Avanti, Green Energy, Core Work a cura di Luca della Palestra GQ, High Intensity Cardiofitness con Jovan della Palestra Orizzonte Benessere, e in esclusiva  dalle 16.30 B-SIDE_Experience (esibizione e gare di danza e ballo spettacolo in collaborazione con Accademia Kataklò).

(In caso di pioggia BSide si terrà a Zola Preodsa presso il gruppo sportivo Riale al chiuso).

Ma non solo…nel villaggio oltre ai tanti partner commerciali il Villaggio degli Infermieri (a cura del Collegio Ipasvi), l’Ambulatorio di Podologia (a cura dell’Università di Bologna) e lo spazio di Infiltrazioni Legali/Libera contro le Mafie.

La mattina ospiteremo il momento conclusivo di “In bici senza età”: una biciclettata fino a Piazza Maggiore attraverso i luoghi della memoria curata dalla Coooerativa Dolce (http://www.societadolce.it/news/?id=26343).

L’acquisto  online dei pettorali di  StraBologna sarà possibile ENTRO le 23.59 di oggi

UISPRESS

PAGINE UISP