Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

B-Side Experience

Sabato 01 luglio, arriva l'attesissima fase finale del Concorso Coreografico B-SIDE_Experience, organizzato da Uisp LeGinnastiche Nazionali in collaborazione con Accademia Kataklò. [Scarca la locandina]

Sul palco del Teatro Dehon di Bologna, si esibiranno tutte le società che hanno ottenuto l’accesso alla finale durante le tappe regionali del progetto, giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Insieme ai nostri atleti, calcheranno la scena anche i performer dell’Accademia Kataklò, sotto la regia di Giulia Staccioli, fondatrice nel 2010 dell’Accademia Kataklò.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 16.00.

Costo biglietto (posto non numerato):

•  € 10,00 in prevendita (solo se acquistati a nome della società) fino al giorno 26/06/2017 inviando richiesta di prevendita a ginnastiche@uisp.it indicando n° di biglietti e tipologia (intero e/o ridotto). A richiesta ricevuta vi invieremo l’IBAN a cui fare il bonifico e la causale da inserire. Appena riceveremo copia di bonifico provvederemo a confermarvi la prenotazione. I biglietti prenotati verranno consegnati al momento dell’accreditamento società alle ore 10,00 per le squadre in concorso. Per le società spettatrici, sarà possibile ritirare i biglietti a partire da 45 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo.
  •  € 15,00 acquistando il biglietto a teatro il giorno dello spettacolo
  •  € 6,00 ridotto per bambini sotto i 12 anni sia in prevendita che acquistati il giorno dello spettacolo

UISPRESS

PAGINE UISP