Settore di Attività Nazionale

Ginnastiche

Giocagin Trento e PLK_Experience

Grande festa all'edizione di Trento del Giocagin 2014 con 7 associazioni che hanno entusiasmato gli oltre 300 spettatori con esibizioni a tema libero di ginnastica artistica, ritmica, danza africana, danza moderna, hip-hop e persino capoeira e makulelè.

 

E sotto gli occhi  attenti di una giuria d'eccezione, che ha visto la partecipazione della presidente nazionale della Lega Le Ginnastiche Uisp Rita Scalambra, impegnata nella valutazione delle prestazioni degli atleti, si è svolta la tappa trentina del concorso coreografico B-Side Experience. Splendida l'esibizione che ha consentito alla Movi-shade di diventare l'unica associazione trentina che accede alle semifinali di Riccione.

 

E per finire, chiusura con il botto, con l'Accademia Kataklò che ha presentato il suo spettacolo itinerante PLK Show incantando il pubblico e raccogliendo la meritata ovazione.

 

Alla fine tutti contenti in una bella serata di divertimento, musica ma soprattutto beneficienza con una lotteria appositamente organizzata per incrementare i fondi da destinare al Centro Al Zuhur.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

https://www.instagram.com/uisp_ginnastiche_nazionale/

UISPRESS

PAGINE UISP

Testata_pagineUisp_11