Comitato Regionale

Liguria

Vivicittà, domenica tutti a La Spezia

Vivicittà 2016, per motivi logistici, non si svolgerà a Genova. Opportunità da non perdere, allora, quella di andare a correre e a camminare, domenica prossima 3 aprile, nella città del levante ligure

VIVICITTA’, la classica del podismo uispino, dopo 33 anni di presenza ininterrotta nella nostra città, nel 2016 non si svolgerà a Genova. Questo accade, con sommo dispiacimento di noi organizzatori, per questioni legate alla logistica: la Fascia di rispetto di Prà, accogliente sede delle ultime tre edizioni, è infatti da tempo interessata da profondi interventi di riassetto della viabilità, impedendo lo svolgimento della manifestazione.

Sono attualmente allo studio soluzioni, anche alternative, che ci auguriamo possano consentire di riproporre Vivicittà a Genova già dalla prossima edizione.

Nel frattempo invitiamo tutti gli appassionati podisti, a regalarsi una gita nel levante ligure per partecipare all’edizione spezzina di Vivicittà 2016 che si disputerà domenica prossima  3 aprile (fonte: Redazione Uisp Genova)

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri