Comitato Regionale

Liguria

“Impianti sportivi sostenibili”: il convegno per le società sportive

Sabato 21 maggio, ore 11.30 - Magazzini del Cotone, incontro con Uisp ed Ecopneus per conoscere le reali opportunità e i vantaggi di utilizzo dei materiali derivanti dai pneumatici fuori uso

Si arricchisce il fitto calendario di eventi targati Uisp nell’ambito della 12a edizione della “Festa dello Sport” (Porto Antico di Genova, 20-21-22 maggio) con l’incontro aperto a tutte le associazioni e società sportive e i gestori d’impianti, dal titolo “Impianti sportivi sostenibili: la collaborazione tra Ecopneus e Uisp”, che si terrà nello spazio Expo Sport – Magazzini del cotone del Porto Antico di Genova, sabato 21 maggio dalle 11.30 alle 13.30.

ECOPNEUS (www.ecopneus.it) è la società senza scopo di lucro leader in Italia nella raccolta, il trattamento e il recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU), costituita dai principali produttori di pneumatici operanti sull’intero territorio nazionale.
Attraverso il convegno, Uisp vuole offrire la possibilità ai dirigenti sportivi liguri di incontrare e confrontarsi direttamente con i vertici ECOPNEUS, per conoscere le reali opportunità e i vantaggi di utilizzo dei materiali derivanti dai pneumatici fuori uso nell’impiantistica sportiva, non solo sul piano delle prestazioni ma anche dal punto di vista dei vantaggi economici.

Un'occasione di incontro con le associazioni e le società sportive, gli amministratori locali e i dirigenti sportivi, le aziende della filiera Ecopneus per fare il punto sullo stato dell'arte e condividere prospettive di sviluppo comune.

- scarica il programma

Info e programma completo della 12a edizione della “Festa dello Sport” sul sito www.portoantico.it

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri