Comitato Regionale

Liguria

ANTENNA UISP, nuovo format sul canale 16

Lo sport targato Uisp protagonista su ANTENNA BLU: questa sera, in diretta sul canale 16, alle ore 18, la nuova trasmissione condotta da Beppe Nuti

Lo sport targato Uisp protagonista su ANTENNA BLU: questa sera, in diretta sul canale 16, alle ore 18, la nuova trasmissione ANTENNA UISP, condotta da Beppe Nuti, responsabile della redazione sportiva e direttore artistico della storica emittente televisiva.

ANTENNA BLU, dell’editore Paolo Cavanna, ha deciso di dedicare da quest’anno, all’interno del rinnovato e sempre più ricco palinsesto, una speciale trasmissione settimanale alle attività ed iniziative promosse ed organizzate dall’Uisp in Liguria.

ANTENNA UISP il nome del nuovo format che sarà condotto dal giornalista ed esperto di sport a 360° Beppe Nuti, con la regia di Fabio Gaggino, in diretta ogni martedì alle ore 18, sul canale 16 del digitale terreste e in live streaming, più successive repliche, tanti ospiti racconteranno il mondo dello sportpertutti ligure.

Si rafforza così sulle reti televisive regionali la presenza Uisp, con il coordinamento di Sara Baldizzone, per comunicare ad un sempre maggior numero di sportivi e non la realtà della più grande rete associativa di promozione sportiva e sociale.

L’obiettivo è dare sempre più voce e spazio a chi ogni giorno porta avanti sul territorio i valori Uisp: dirigenti, tecnici, volontari e praticanti delle oltre 900 associazioni e società sportive liguri affiliate Uisp.

ANTENNA UISP andrà poi in onda, in replica, sempre su ANTENNA BLU (canale 16 del DTT), il venerdì alle ore 21.30, il sabato alle ore 13.00 e la domenica alle ore 9.30.

Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri