Comitato Regionale

Liguria

Coronavirus, l'Uisp Imperia dona mascherine alla Croce Verde di Taggia e all'Isah di Imperia

Un aiuto concreto agli operatori del settore sanitario ed assistenziale del territorio


Dal nord al sud d’Italia l’Uisp si mobilita con azioni solidali, per essere al fianco degli ambiti più in sofferenza delle nostre comunità, in particolare quelli che si trovano in prima linea contro il virus.

Il Comitato Territoriale Uisp Imperia APS, concretamente vicino a tutti gli operatori del settore sanitario e assistenziale, ha consegnato 300 mascherine alla Croce Verde di Arma di Taggia e al Centro di Riabilitazione Polivalente Isah di Imperia, che si occupa di assistenza a persone disabili.

Così il Comitato Uisp ha scelto di dare supporto a chi è in prima linea come operatore sanitario e sociale: “Ne abbiamo ordinate 300, prodotte da un'azienda locale - racconta Lucio Garzia, presidente territorile Uisp - e oggi le abbiamo consegnate alla Croce Verde di Arma di Taggia e all'Isah di imperia, che si occupa di assistere persone con disabilità”.

Si tratta di mascherine chirurgiche a quattro strati di tessuto, ad alta efficienza filtrante, acquistate dall’azienda ZM di Santo Stefano al Mare.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Piattaforma Servizi Consulenze Associazioni

Piattaforma Assicurazioni e denunce sinistri