Terre Etrusco-Labroniche

Il diario del Congresso

L'apertura del XVII Congresso Nazionale UISP: tavola rotonda su: "lo sport è una risorsa"; hanno partecipato: Giovanni Malagò, presidente del CONI; Filippo Fossati, presidente uscente e deputato PD; Josefa Idem, senatrice PD e campionessa olimpica;Pietro Barbieri, portavoce del Forum terzo settore; Valerio Neri, direttore Save the children;Vincenzo Manco, vicepresidente nazionale Uisp e candidato alla presidenza nazionale. clicca qui per il resoconto.

Molte le presenze di personaggi delle istituzioni, del mondo sportivo e dell'associazionismo a Chianciano Terme: clicca qui per il resoconto.

Sabato 13 aprile è iniziato il dibattito congressuale, molti i delegati che si sono alternati sul podio del Palamontepaschi: clicca qui per il resoconto.

L'intervento di Matteo Franconi

L'intervento di Eva Fedi

"Siamo pronti a raccogliere la sfida del rinnovamento". L'intervento del candidato alla presidenza nazionale Uisp, Vincenzo Manco: clicca qui.

Il presidente uscente dell'associazione, Filippo Fossati, espone l'agenda delle leggi necessarie allo sport sociale e per tutti: clicca qui.

UISPRESS

Pagine Partner