Lodi

Calcio over 35 - Finali regionali Cesenatico 2016

Grandissima soddisfazione nel comitato calcio di Lodi per i risultati ottenuti nelle finali regionali di Cesenatico disputate l'11 e 12 giugno 2016. Le squadre lodigiane, protagoniste nei 2 tornei disputati, con l'FC Cavallino B, vincitore del torneo regionale Lombardia,  Pol. Sermazzano terza nello stesso torneo, ed Amici del calcio secondi nella Coppa Lombardia. Per l'FC Cavallino B è una stagione da incorniciare , dopo campionato e supercoppa 2015 ottiene il tris di vittorie conquistando il titolo regionale. Fra le squadre battute anche la Pol Sermazzano vera sorpresa della stagione, vincitrice della Coppa Lodi 2016  , seconda in campionato e come detto terza classificata alle finali regionali. Per gli Amici del calcio la conquista del secondo posto nella Coppa Lombardia, persa 2 a 1, è stato il finale , un po' sfortunato per le 2 traverse colpite nei minuti di recupero, di una buona stagione dopo aver conquistato il terzo posto in Coppa Lodi 2016. Gli Amici del calcio hanno  conquistato la coppa disciplina in campionato.
Da segnalare che per le finali regionali tra giocatori, dirigenti, arbitri e famiglie si sono recati nella località romagnola ben in 1.300, un successo senza precedenti per il comitato organizzatore, la UISP regione Lombardia.

Cesenatico_01

Cesanatico_02