Lodi

Convenzione DAE

Caro Socio,

Dal 1 luglio 2017 è entrato in vigore l’obbligo, per Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche di dotarsi di defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) e di garantire la presenza di collaboratori formati che sappiano utilizzare tali apparecchi in caso di necessità.

A breve, cominceranno i controlli delle autorità competenti per garantire a chi pratica sport di essere in un luogo idoneo. Chi non si sarà attrezzato, andrà in contro a pene amministrative molto rilevanti.
Se ancora non sei dotato del defibrillatore, UISP Lombardia ti offre l’opportunità averlo con il massimo dei vantaggi.
UISP ha una convenzione valida in tutta l’Italia attiva da tempo con S2M Solution srls e Italia defibrillatori di Low Cost Service snc.
Dato che però, l’inizio dell’anno sportivo è imminente, per agevolare chi ancora non si è dotato di defibrillatore, abbiamo deciso di creare, in collaborazione con S2M Solution, un progetto solidale ancora più vantaggioso, che si realizzza attraverso il contributo di tutti i Comitati Territoriali provinciali della Lombardia.
Ti offriamo quindi, l’opportunità di partecipare al “Gruppo di Acquisto Solidale” del tuo Comitato Territoriale.
Ciò ti permetterà di avere una “offerta speciale solidale” sull’acquisto del defibrillatore ma soprattutto di contribuire a donare “un guardiano per la vita” a realtà che lavorano con soggetti svantaggiati.
Il progetto prevede che per ogni n. 25 defibrillatori acquistati dalle associazioni tramite il “Gruppo di Acquisto Solidale”, ogni Comitato avrà a disposizione n. 1 defibrillatore da donare.
Questo progetto coinvolge tutti i Comitati della Lombardia. Qualora non si riuscisse a raggiungere il numero di 25 defibrillatori acquistati per Comitato, questi saranno comunque accorpati per poter donare il massimo numero di defibrillatori.
Le realtà che beneficeranno del defibrillatore “donato” saranno comunicate entro il 31 dicembre 2017 con il coinvolgimento di tutte le associazioni che hanno aderito al “Gruppo di Acquisto Solidale”.

Per avere la “tariffa speciale solidale” e contribuire al progetto, si può contattare direttamente S2M Solution o la Segreteria del Comitato per avere il contatto diretto di S2M Solution.
Comunicare a S2M Solution che si vuole partecipare al “Gruppo di Acquisto Solidale” per avere tutte le informazioni del progetto e per approfondire gli aspetti dell’offerta.
S2M Solution vi seguirà passo dopo passo per l’acquisto del prodotto giusto e sarà al vostro fianco per qualunque informazione specifica su prodotti, accessori e assistenza.

Sul modulo di acquisto è molto importante specificare il Comitato Territoriale di riferimento.

Dopo un confronto con S2M Solution abbiamo scelto di proporre “due” modelli che per qualità, affidabilità, facilità di utilizzo e bassi costi di gestione sono tra i prodotti migliori sul mercato e i più idonei per qualunque attività sportiva.

In allegato troverai le schede tecniche, l’offerta completa, i programmi di assistenza associabili, kit e altre parti acquistabili separatamente e il modulo d’ordine per aderire al “Gruppo di Acquisto Solidale”.

Scheda tecnica 1
Scheda tecnica 2
Offerta completa
Modulo d'ordine

Sono certo che tu abbia già provveduto a dotarti del prezioso “guardiano per la vita” in caso contrario, mi auguro che questa comunicazione possa esserti utile.

Grazie della tua attenzione.

Un caro saluto.

Rosaria Giannini

Contatta la Segreteria del Comitato o direttamente S2M Solution.

S2M Solution srls

Fornitore ufficiale Uisp