Comitato Regionale

Lombardia

Venerdì 5 febbraio la Corrinmaschera pavese

Ritorna a Pavia la Corrinmaschera, manifestazione podistica in notturna, assolutamente non competitiva

Venerdì 5 febbraio ritorna a Pavia la Corrinmaschera, manifestazione podistica in notturna, assolutamente non competitiva. Secondo appuntamento con le Night e Moon Light Run itineranti in provincia di Pavia, indetto dal Coordinamento Atletica UISP Pavia ed Assessorato allo Sport del Comune. I concorrenti dovranno percorrere, correndo o camminando, i tre chilometri del percorso cittadino, con la clausola di essere mascherati, onde festeggiare in modo salutare il Carnevale imminente. Per l’occasione saranno anche premiate le maschere più originali, individuali e di coppia, e la più sexy.

Ma la manifestazione avrà anche carattere solidale, in quanto la tassa d’iscrizione minima di 2 euro verrà devoluta a “Medici Senza Frontiere”. Il ritrovo è fissato per le 18,45 in piazza della Vittoria a Pavia, mentre la partenza avverrà alle ore 19,30. Al termine verrà offerto thè caldo e ristoro carnevalesco per tutti.

Per info telefonare al 3389874453 (Tempesta).

Gianni Tempesta