Comitato Regionale

Lombardia

Karate, torna il Trofeo Porto Ceresio

Torna a Porto Ceresio, in provincia di Varese, il Trofeo di Karate intitolato alla Città, organizzato dalla C.S. Vela asd Arcisate in collaborazione con l’Area Discipline Orientali Uisp Lombardia.

La nuova edizione della manifestazione, la sesta, è in programma domenica 27 novembre nella palestra della scuola media di via Molino di Mezzo, e sarà rivolta alle categorie Giovanili (dal 1998 in su) e Amatoriali (dal 1978 in poi).

Due le specialità in programma: la Kata individuale e il gioco con palline (da cintura gialla), gara quest’ultima scelta in quanto di facile lettura per il pubblico, e perchè facilita inoltre i giovani atleti ad un confronto diretto con gli avversari.

Per maggiori informazioni (le iscrizioni si raccolgono fino al 22 novembre) è possibile contattare Paolo Busacca al numero 366/2762701, o scrivere all’indirizzo mail info@cskbustoa.it.

“Dopo una serie di stage formativi in ambito nazionale, il programma delle iniziative proseguirà domenica 5 febbraio ad Arcisate, con l’omonimo Trofeo - spiega Paolo Busacca, responsabile Settore Karate Ado Uisp Lombardia -. Domenica 12 marzo è poi in programma, a Busto Arsizio, il Trofeo Karate Donna e il Trofeo Alto Milanese; il tutto in vista del Campionato regionale, che si terrà domenica 9 aprile a Castiglione Olona”. A maggio, infine, è in programma l’attesissimo il Campionato Nazionale Ado Uisp Karate.

F. Sp.

CLICCA QUI per il programma della manifestazione

CLICCA QUI per il modulo iscrizione gare