Comitato Regionale

Lombardia

Lodi: ecco il festival in ricordo di Vittorio Marchetti

L'Asd Ginnastica Laudense 1980, in collaborazione con il comitato territoriale Uisp Lodi e quello regionale lombardo organizza il giorno il primo Gym Color Festival, in programma sabato 10 dicembre, in ricordo di Vittorio "Nino" Marchetti, figura fondamentale per la crescita sul territorio dello "sporpertutti".


La serata di gala, che comincerà alle 20.30 presso il Palazzetto dello Sport di San Martino in Strada (LO) vedrà la partecipazione di circa 200 atlete e di ospiti di altissimo livello come Paolo della Tommasa, Natale Freschetti, Osvaldo Bini, Michele Manno e Antonio Iannetta. Saranno inoltre graditissimi ospiti Arduino Francescucci (presidente del Fino Mornasco) grande amico di Vittorio e le olimpioniche Erika Fasana e Martina Rizzelli.
L'evento, con ingresso libero, che si incentrerà sul tema "i mille colori", e vedrà protagoniste diverse coreografie portate dalle atlete delle società Gymnica Volponi, Il Geco, L'Alveare, Kick&Punch e, ovviamente, Ginnastica Laudense. Saranno presenti anche le ragazze della Alyce Sport con una dimostrazione di Ginnastica Ritmica.
Insomma una sera di festa, di commemorazione, di sport e colori per ricordare Vittorio e per celebrare gli ideali cardine dello sport: determinazione, spirito di squadra, tenacia, passione.

CLICCA QUI per il programma dell'evento