Comitato Regionale

Lombardia

Da Orvieto un messaggio chiaro: salute, diritto di tutti

Proposte concrete per rilanciare salute e benessere in Italia. Guarda video e foto. Cooperazione tra Regioni e Uisp

Guarda le foto e i vari lanci con gli aggiornamenti degli interventi che si sono succeduti ad Orvieto, nel corso del workshop "Salute & stili di vita" organizzato dall'Uisp insieme al Comune di Orvieto e alla Regione Umbria. Sono ospitati nella pagina Facebook ufficiale dell'Uisp-Unione Italiana Sport Per tutti. Clicca mi piace per essere sempre aggiornato.

Guarda il video con alcune immagini del workshop di Orvieto, con una selezione delle interviste di Erika Baglivo per Raisport 1 e per Rai Umbria a Manco e Rumori, Uisp. Vedrete Daniela Rossi, Uisp, che introduce Saccardi, vicepresidente Regione Toscana che sigla intesa con Franconi Uisp Toscana. E ancora tavola rotonda con rappresentanti Regioni Umbria, Campania, Toscana, Lazio, Marche. Inoltre i sindaci di Sassari e Orvieto. Poi intervento di Saska Tomat di ISCA che ha presentato Move Congress da domani a Roma. Sono state realizzate due dirette video dalla Redazione nazionale Uisp, che potete trovare sul canale "Uisp nazionale" di YouTube. Guarda la prima ora di diretta streaming (dalle 10 alle 11 di martedì 21 ottobre) con gli interventi dal palco e varie interviste che sintetizzano l'andamento dei lavori della mattina. La diretta inizia con un'intervista a Fabio Lucidi, dell'Università di Roma La Sapienza, Facoltà di medicina e psicologia.

Guarda la seconda ora di diretta da Orvieto con varie interviste e la tavola rotonda (integrale) "Una policy per quale salute" con la partecipazione dei rappresentanti delle Regioni Umbria, Campania, Marche, Toscana e Lazio.