Comitato Regionale

Lombardia

A Dalmine (BG) stage internazionale di Aikido

Sabato e domenica, con ospite d'eccezione il Maestro Bruno Gonzalez. Attesi partecipanti da tutto il nord Italia, e anche da Edimburgo e dalla Tanzania.

 

Sono attesi anche partecipanti da tutto il nord Italia, ma anche da Edimburgo e addirittura dalla Tanzania per prendere parte allo stage internazionale di Aikido, in programma sabato 7 e domenica 8 novembre al Centro Universitario Sportivo di Dalmine, in provincia di Bergamo.

L'appuntamento, organizzato dalla società Son Gen Juku Aikido Bergamo, affiliata alla Uisp di Bergamo e presieduta da Maurizio Roncalli, avrà come ospite d'eccezione il Maestro Bruno Gonzalez, VI° Dan Aikikai. Il costo per prendere parte all'evento è di 40 euro, mentre per partecipare solo a una giornata la quota scende a 25 euro. Il programma prevede per la giornata di sabato una sessione (dalle 15 alle 16) di Buki Waza – Ken, seguita (dalle 16 alle 17.30) dal Tai Jutsu. Le due discipline verranno poi nuovamente sviscerate nella mattinata di domenica, con lo stage che si concluderà alle 12.30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Stefano Modesti al numero 339/2775474 oppure scrivere all'indirizzo emaile garagema@tiscali.it

 

La locandina