Comitato Regionale

PISCINA DI PIEVE EMANUELE

Via delle Magnolie - Pieve Emanuele

AGGIORNAMENTO
la Manifestazione si terrà in turno unico al pomeriggio

Programma Gare:

TURNO UNICO: ES. C - ES. B - ES. A
 ES. C Riscaldamento:  ore 14.00 - Gare ore 14.30
GARE: 25 SL ES. C
25 DO ES. C

ES. B  -  ES. A Riscaldamento:  ore 15.15 - Gare ore 15.45
GARE: 50 DO ES. B
100 DO ES. A
50 RA ES. B
100 RA ES. A
50 FA ES. B
100 FA  ES. A
50 SL ES. B
100 SL ES. A

• La presente Manifestazione è valida come selezione della Rappresentativa Lombarda al 36° Trofeo delle Regioni. L’appuntamento è per sabato 8  e domenica 9 dicembre 2018 alla piscina comunale in via F. Turati 17/19. La manifestazione giovanile si rivolge agli atleti delle categorie esordienti B e A dell’anno sportivo 2018/2019 e per la prima volta nelle stesse giornate si terrà anche il I Trofeo delle Regioni di Società.
    Le Rappresentative saranno così composte: 16 Altleti di cui: 8 Es. B (4f+4m), 8 Es. A (4f+4m).
  •  REGOLAMENTO

Iscrizioni:

1. ogni Atleta può partecipare ad un massimo di 2 gare individuali nell'ambito della manifestazione.
  2. Il costo delle iscrizioni è di €. 3,50 per ciascuna Gara.
    SCARICA MODELLO ISCRIZIONE
  3. Si ricorda che è obbligatorio mandare gli atleti alla chiamata con la tessera UISP valida per l’anno agonistico in corso, con fotografia, firma  ( per i minori firmata dal genitore) e plastificata.
  4. le iscrizioni predisposte su apposito foglio excel vanno inviate entro e non oltre Martedì 20 Novembre 2018 - eventuali variazioni entro le 12.00 di Mercoledì 21/11.
  5. Le iscrizioni potranno venir chiuse prima della scadenza nel caso si raggiungesse anticipatamente il numero di atleti massimo previsto per l'impianto.
  6. COSTUMI AMMESSI:
    FEMMINE:  costume olimpionico con braccia e cosce scoperte
    MASCHI:      slip

PAGAMENTO QUOTE GARA:

Riceverete via mail il preventivo delle quote gara dovute basato sulle iscrizioni ricevute. Dovrete spedirci via mail (sempre ad iscrizioni@gareuisponline.it  o a nuoto.lombardia@uisp.it ) o portarci, tassativamente, il giorno della manifestazione, la ricevuta della disposizione del bonifico eseguito. Vi ricordiamo, qui sotto, le coordinate bancarie:

UISP Comitato Regionale Lombardia
IT50W0335901600100000077965

Specificando come causale del bonifico:

NOME SOCIETA' - Saldo quote gara manifestazione nuoto del (data della gara)

Premiazioni:

Individuali ai primi 3 classificati per stile sesso e categoria. Per gli Es. C verranno premiati i primi 5 atleti.

Cronometristi:

Si ricorda che è fatto OBBLIGO alle società indicare in fase di iscrizione alle gare 2 nominativi per il mattino e 2 per il pomeriggio tra Genitori / Tecnici / Dirigenti in grado di fare i Cronometristi durante le gare.