Comitato Regionale

Lombardia

Manifestazione Inizio Stagione - ISCRIZIONI APERTE

PISCINA COMUNALE AZZURRA

Via della Costituzione, 1 - Buccinasco (MI)

Programma Gare:

MATTINA: ES. C - B - A - RAG - JUN - ASS (MAS)
  Riscaldamento:  ore 08.30 - Gare ore 09.15
GARE: 50 FA ES. C - B - A   CAT.  RAG - JUN - ASS    (per tempo)
50DO ES. C - B - A   CAT.  RAG - JUN - ASS    (per tempo)
50 RA ES. C - B - A   CAT.  RAG - JUN - ASS   (per tempo)
50 SL ES. C - B - A   CAT.  RAG - JUN - ASS   (per tempo)
6X50 SL ES. C [M+F]+ES. B [M+F]+ES. A [M+F]
6X50 SL RAG[M+F]+JUN[M+F]+ASS[M+F]

Iscrizioni:

1. ogni Atleta può partecipare ad un massimo di 2 gare individuali e 1 staffetta nell'ambito della manifestazione. Gli Es. C gareggeranno per tempo assieme agli esordienti sulle distanze dei 50m.  Ogni Società potrà iscrivere i propri atleti alle staffette liberamente rispettando almeno 2 delle categorie indicate.
  2. Il costo delle iscrizioni è di €. 3,50 per ciascuna Gara e di € 7,00 per ogni Staffetta.
    SCARICA MODELLO ISCRIZIONE
  3. Si ricorda che è obbligatorio mandare gli atleti alla chiamata con la tessera UISP valida per l’anno agonistico in corso, con fotografia, firma  ( per i minori firmata dal genitore) e plastificata. Per la presente Manifestazione è sufficiente aver proceduto alla regolare affiliazione della Società e nel caso il tesseramento non fosse ancora completato fare regolare autocertificazione presso la Segreteria a bordo Vasca.
  4. le iscrizioni predisposte su apposito foglio excel vanno inviate entro e non oltre martedì 23 Ottobre 2018.
  5. Le iscrizioni potranno venir chiuse prima della scadenza nel caso si raggiungesse anticipatamente il numero di atleti massimo previsto per l'impianto.
  6. COSTUMI AMMESSI:
    FEMMINE:  costume olimpionico con braccia e cosce scoperte
    MASCHI:      slip

PAGAMENTO QUOTE GARA:

Riceverete via mail il preventivo delle quote gara dovute basato sulle iscrizioni ricevute. Dovrete spedirci via mail (sempre ad iscrizioni@gareuisponline.it  o a nuoto.lombardia@uisp.it ) o portarci, tassativamente, il giorno della manifestazione, la ricevuta della disposizione del bonifico eseguito. Vi ricordiamo, qui sotto, le coordinate bancarie:

UISP Comitato Regionale Lombardia
IT50W0335901600100000077965

Specificando come causale del bonifico:

NOME SOCIETA' - Saldo quote gara manifestazione nuoto del (data della gara)

Premiazioni:

Individuali ai primi 3 classificati per stile sesso e categoria. Per gli Es. C verranno premiati i primi 5 atleti. Staffette le prime tre classificate.

Cronometristi:

Si ricorda che è fatto OBBLIGO alle società indicare in fase di iscrizione alle gare 2 nominativi per il mattino e 2 per il pomeriggio tra Genitori / Tecnici / Dirigenti in grado di fare i Cronometristi durante le gare.