Comitato Regionale

Lombardia

RISULTATI - 3ª Giornata Interregionale 20/01/19

Buona affluenza anche per la 3ª Giornata Interregionale che si è conclusa domenica scorsa, 20/01/19, presso il bellissimo impianto del Derthona Nuoto a Tortona, confermando il gradimento da parte del pubblico per questa piscina, in cui saremo ancora presenti il prossimo 7 aprile in occasione della 5ª Giornata.

Ricordiamo a tutte le Società, come ribadito nella riuonione d'inizio stagione, che UISP Lombardia Nuoto conferma la sua disponibilità per l'organizzazione nella piscina esterna di 50 metri della struttura di Tortona di una speciale Manifestazione, pre Nazionali Italiani di Riccione, in cui ritrovarci tutti per una prova generale in vasca lunga e chiudere la stagione con la premiazione delle prime tre Società qualificate nelle 6 giornate del circuito Lombardo. A breve riceverete mail al riguardo.

Qui tutti i risultati della manifestazione.

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento relativo alla 2ª Parte dei Campionati Regionali Invernali che si terrà presso il Centro Natatorio di Monza S.Albino il 10 Febbraio 2019.

La Segreteria
UISP Lombardia NUOTO