Comitato Regionale

Lombardia

Calcio Lombardia, la Supercoppa all'Amatori Chiari

La Supercoppa regionale di calcio a 11, dedicata per la quarta edizione al compianto Valteriano Chiari, grande dirigente della Sda Calcio Uisp Lombardia, va all'Amatori Chiari. I bresciani hanno battuto per tre reti a uno il Sant'Anna a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, al termine di un derby combattutto ma all'insegna del grande fair play. A segno per il Chiari Treccani, Tagietti e Podavitte, mentre al Sant'Anna non è bastata la rete di Silvio Comincini.

Al termine della gara, durante la cerimonia di premiazione (alla presenza della signora Chiari) premi e complimenti per tutti, con il responsabile Sda Calcio Uisp Lombardia Tommaso Ramundo che si dice più che soddisfatto dell'iniziativa: "Ancora una volta ci siamo ritrovati per una grande giornata di sport, in ricordo del nostro grande amico Valter. Un grazie particolare va a Romano Buoli della Uisp Cremona, per la sua disponibilità e generosità".

F. Sp.

CLICCA QUI per la gallery fotografica