Comitato Regionale

Lombardia

Ginnastiche: 180 atlete lombarde a Cremona per la prima fase dei Campionati nazionali UISP

Nel prossimo fine settimana, presso la palestra di Cà de Mari a Gadesco Pieve Delmona (CR), si effettuerà - attenendosi alle normative Anticovid e senza pubblico -, la competizione della prima fase dei Campionati Nazionali di Ginnastica Ritmica.

Grazie all’organizzazione della Asd Ginnastica ritmica "Il “Cerchio” e in collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Cremona, 180 atlete provenienti da tutta la Lombardia effettueranno con entrata scaglionata, ad orario predefinito per categoria, il loro esercizio. Quindi ogni categoria eseguirà i rispettivi esercizi; in seguito la giuria definirà la classifica, si effettuerà la premiazione e si continuerà con la successiva categoria nel modo precedentemente descritto.

“Grazie alle ragazze, agli allenatori e dirigenti delle varie Asd per la passione e l'impegno sportivo in questi difficili mesi di pandemia”, il commento di Anna Feroldi, presidente UISP Cremona.