Comitato Regionale

Lombardia

Il ciclismo Uisp lombardo in sella per Antonio

Se ne è andato dopo tante sofferenze, dopo tante complicazioni che  l'hanno accompagnato nella sua breve vita e che negli ultimi mesi erano  state con lui particolarmente crudeli.

Il 22 settembre ci ha lasciato Antonio Crespi, uno dei fondatori di Mtb Evaloon, ex consigliere e grande amico della società varesina colonna portante del ciclismo Uisp lombardo. La  notizia della sua dipartita ha comunque colto di sorpresa tutti e scosso  profondamente il team ed anche tutti gli affezionati che nelle sue  avventure, tra bici e corsa, ha sempre dimostrato un grande cuore . “Tutti noi abbiamo una sincera stima per tutto quello che in questi anni ha fatto per noi - spiega il responsabile della Sda Ciclismo Uisp Lombardia, Stefano Ferrara -.  Lascia la moglie e una figlie ai quali siamo vicini ed esprimiamo le nostre condoglianze. Per ricordare anche altri due grandi amici ci uniremo tutti per una pedalata amatoriale "Pedalata dei Migliorissimi”, una iniziativa  organizzata dall'associazione Evaloon, nata per ricordare gli amici scomparsi, Antonio Crespi, Daniel Giudici e Mirko Pellegrini”. L’iniziativa si terrà venerdi 8 Dicembre alle 9.00 in punto a Sant'Ambrogio: la  manifestazione è un appuntamento che lascia il segno del ricordo,  specialmente agli amici pronti a partecipare alla pedalata, che si snoderà fino alla vetta del Monte Martika.