Comitato Regionale

Lombardia

Motocross, nel Trofeo Italia femminile la Lombardia romba alla grande

E’ andata in scena nei giorni scorsi la prima tappa del Trofeo Italia femminile Uisp di motocross, che si è svolta nel Crossodromo di Santa Rita in Toscana. Quattro le ragazze schierate per la Lombardia, che lo scorso anno aveva conquistato il primo posto assoluto: una giornata molto impegnativa, con le nostre ragazze che si sono piazzate già dalle qualifiche in ottime posizioni. Ed è stato l’ennesimo successo: al primo posto per la categoria Top abbiamo la nostra Stefania Padrini e al secondo posto la nostra Silvia Santagà, mentre per la categoria Promo al primo posto ha vinto la nostra Mara Ghezzi. Peccato per la nostra Letizia Marconi che è stata protagonista di un piccolo infortunio: a soli 13 anni stava disputando una splendida gara. “La Lombardia sale sul podio, un grazie alle nostre ragazze e i nostri miglior complimenti”, il commento soddisfatto di Davide Lingiardi, responsabile motocross per la Sda UISP Motociclismo Lombardia.