Comitato Regionale

Lombardia

UISP Cremona, torna il Premio Mimosa

Anche quest’anno torna Il premio “Mimosa” organizzato dal Comitato Territoriale UISP di Cremona. Il premio al femminile vedrà in lizza le migliori atlete, dirigenti e allenatrici della provincia. Come nelle precedenti edizioni, l’iniziativa continuerà in collaborazione con il giornale La Provincia di Cremona e il sito www.sportgrigiorosso.it .

Ecco le fasi organizzative del Premio Mimosa 2020

1. Dal 08 al 17 gennaio 2020, chiunque, potrà segnalare i nominativi da votare indicando l’atleta, la dirigente e l’allenatrice con la società di appartenenza e lo sport praticato attraverso la mail : premiomimosa@uispcremona.it

2. La fase successiva, dal 20 gennaio al 14 febbraio 2020, saranno aperte le votazioni delle sportive candidate al Premio.

Basterà un semplice clic sul nominativo dopo essersi registrati sul sito del giornale “La Provincia” www.laprovinciacr.it oppure attraverso il sito www.sportgrigiorosso.it .

3. La cerimonia di premiazione sarà Sabato 22 febbraio 2020 alle ore 10 presso l’aula magna dell’Istituto d’Istruzione Superiore IIS “A. STRADIVARI” di Cremona in via Colletta, 5.