Comitato Regionale

Lombardia

Unità Didattiche di Base, a Milano un altro coinvolgente e partecipato corso di formazione

Grande coinvolgimento e interesse ha suscitato il corso di formazione delle Unità Didattiche di Base, che si è svolto il 19 e 20 gennaio scorso presso il centro sportivo Cappelli Sforza, via Lampugnano,80 Milano.

Il corso, organizzato dal Comitato Regionale UISP Lombardia, ha visto la partecipazione di numerosi tecnici e dirigenti di società sportive provenienti da tutta la regione. Il ciclo di lezioni si proponeva di far acquisire ai partecipanti le conoscenze e competenze della mission UISP secondo gli argomenti previsti dal piano degli apprendimenti delle Unità Didattiche di Base. Nell’ambito del “miglioramento continuo delle competenze professionali” tra gli obiettivi anche quello di trasmettere ai dirigenti partecipanti strumenti operativi per perseguire i valori educativi dello sport.

Alla luce delle ulteriori e numerose richieste di partecipazione ai corsi di formazione pervenute da parte di dirigenti e tecnici, Uisp Lombardia ha programmato, presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza, via Lampugnano, 80 – Milano, un nuovo corso di Formazione (Unità Didattiche di Base):

Sabato 23 febbraio 2019 (dalle ore 14,00 – alle ore 19,00)

Domenica 24 febbraio 2019 (dalle ore 10,00 – alle ore 18.00)

E' già disponibile, sia in formato Word che Pdf, la scheda di iscrizione per il prossimo ciclo di lezioni.