Comitato Regionale

Lombardia

Vaccinazioni Atleti Lombardia, FSN, DSA, Enti di Promozione Sportiva

Regione Lombardia e FMSI, impegnate in prima linea in importanti azioni di contrasto alla diffusione del Covid-19

 

A partire da lunedì 9 agosto verrà creata una nuova funzionalità dedicata sul portale di prenotazione regionale per il completamento del ciclo vaccinale in favore degli atleti tesserati alle Federazioni Sportive Nazionali, alle Discipline Associate e agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, che rientrino nelle categorie autorizzate per la vaccinazione, al fine di supportare concretamente il completamento della campagna vaccinale di tale categoria di soggetti e rendere più sicura la pratica delle attività sportive.

Per gli atleti tesserati sarà possibile accedere, all’interno della rispettiva categoria, alla piattaforma ufficiale di Regione Lombardia prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it, tramite codice fiscale e tessera sanitaria.

Nel caso in cui la piattaforma non consenta l’accesso diretto alla prenotazione, è necessario effettuare dal portale una richiesta di preadesione attraverso il pulsante “Richiedi abilitazione”, per l’inserimento dei propri dati. Entro 24 ore dalla richiesta di registrazione, sarà possibile per l’atleta accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione del vaccino anti Covid-19.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE