Comitato Regionale

Lombardia

Pattinaggio Freestyle: partiti da Lissone i Winter Games 2021, anche per l’InLine

La Prima Tappa del Circuito Regionale, riservata all’attività promozionale, ha visto protagonisti tanti Freestylers per tanta passione e divertimento

Il Primo importante appuntamento della Stagione 2022 per il Pattinaggio Freestyle UISP Regionale, legato ai Winter Games 2021-22, si è svolto domenica 28 novembre a Lissone (MB) con l’organizzazione tecnica dell’esperto Staff della Società locale New Skate Lissone.

Si sono sfidate, per la Specialità Roller Cross, rappresentative di atlete ed atleti delle Categorie Pre Agonistiche in un percorso tecnico di media difficoltà, preparato per l’Evento, con la consueta accuratezza.

I ragazzi hanno potuto finalmente apprezzare gli applausi del pubblico che ha avuto accesso, “dal vivo”, dopo le restrizioni degli scorsi mesi. Una ripartenza dell’attività Regionale di questo Settore che dimostra le potenzialità di una ricca e coinvolgente energia organizzativa in Lombardia, sempre in prima linea, attraverso il proprio Settore UISP Pattinaggio, per tante nuove Iniziative e nuove forme di Attività.

Tanta soddisfazione per questa ripartenza della Disciplina in seno alla Regione, l’ha evidenziata Daniela Colombo, Responsabile Freestyle UISP Lombardia, che prevede per le prossime Tappe, che si svilupperanno dallo stesso mese di dicembre, distribuite in varie Sedi sino a Primavera,  ancora ulteriori adesioni e tanto Spettacolo sui Roller.

Link alla Galleria Fotografica

Redazione Pattinaggio UISP Lombardia