Lucca Versilia

Festa di inizio Corsi Sportivi Comunali UISP Lucca

Vi aspettiamo dalle 16 alle 18 presso la palestra Carlo del Prete, scuola Don Minzoni (S.Anna – Lucca), per stare un po insieme e festeggiare. ci sarà una gara culinaria, a cui tutti possono partecipare!!!!

Saranno premiati i primi 3 migliori DOLCI:
a) categoria torte (1°,2°,3°)
b) categoria biscotti (1°,2°,3°)
SALATO: Unica categoria (1°,2°,3°)

Tutti vinceremo festeggiando insieme. Vi aspettiamo numerosi !! Portate amici e familiari. Le/gli insegnanti vi spiegheranno i dettagli dell'iniziativa. Ci saranno danze e musica. Sarà Presente L'assessore allo sport di Lucca dott. Stefano Ragghianti, il delegato provinciale CONI di Lucca, avv. Gian Paolo Bertoni e il presidente UISP Lucca Versilia avv. Leonardo Betti. Si ringrazia l'ufficio sport del Comune, la direzione scolastica Don Minzoni e le attività commerciali che hanno contribuito.

Un parco giochi per tutti i bambini...

CAMAIORE - Sarà realizzato nell'area 167 di Lido di Camaiore, nella zona della Croce Verde, il nuovo parco giochi inclusivo. Nessuna barriera architettonica e nessuno ostacolo, per garantire libero accesso a tutti i bambini.

Logica Studio s.r.l.

Via Monte Matanna, 1/A (Commissariato) - Viareggio tel. 333 811 9193