Lucca Versilia

IX° Torneo dei Quartieri Versiliesi Per Non Dimenticare

Come anticipatamente riferito Mondocalcio Versilia organizzatore assieme a Uisp, ilmondochevorrei e Vecchie Glorie, della IX° edizione del Torneo dei Quartieri Versiliesi Per Non Dienticare, in programma dal 2 al 26 giugno, per venire incontro alle spese delle singole squadre partecipanti alla competizione agevolerà il tesseramento degli atleti provenienti dalla Figc con una REGALIA di numero 8 cartellini. Questo grazie al contributo di un nuovo sponsor che si è impegnato anche a donare l'altra parte della cifra che metterà a disposizione all'associazione cui il torneo ha deciso di devolvere l'intero ricavato.

Tutto questo per dare una mano a quei responsabili dei quartieri, rioni, contrade versiliesi che con grande lavoro, sacrificio e tempo GRATUITAMENTE fanno il possibile per partecipare, proprio per questo rivolgiamo un accorato appello a quelle categorie economiche che vogliano dare una mano per una buona riuscita della manifestazione.

Ma gli organizzatori non si fermano  a questo....  molte cose ancora sul piatto.... a breve un'incontro con l'Uisp per una verifica dei costi del torneo; con il Viareggio e il il Comune per la questione della finalissima allo Stadio dei Pini e su questo Rodolfo Salemi consigliere coauditore del sindaco Del Ghingaro per quanto concerne i rapporti con le associazioni e gli organizzatori di eventi, si sta fortemente interessando. Nonostante il gravoso problema degli impianti sportivi si sta cercando di tutto per evitare che una manifestazione a scopo benefico, inserita nel mese della memoria per ricordare la strage della stazione ferroviaria del 29 giugno 2009 possa emigrare nei comuni limitrofi che hanno gia aperto, sin da ora, le porte per ospitare il torneo.

Logica Studio s.r.l.

Via Monte Matanna, 1/A (Commissariato) - Viareggio tel. 333 811 9193
Via Aurelia Nord (sopra Trony) - Pietrasanta tel. 392 842 6622
Viale Roma, 149 - Massa tel. 392.917.41.11