Comitato Territoriale

Lucca Versilia

Tanti titoli regionali ... Minicriterium toscano 2017

Sabato 4 novembre la piazza del comune di Castelfranco di sotto è stata scenario della tappa conclusiva del Minicriterium podistico Toscano 2017.

Sabato 4 novembre la piazza del comune di Castelfranco di sotto è stata scenario della tappa conclusiva del Minicriterium podistico Toscano 2017, kermesse sportiva che in questa occasione ha visto impegnata nei preparativi la Podistica Castelfranchese che da padrona di casa ha preparato una perfetta accoglienza ai giovani atleti arrivati da tutta la regione.

Competizione e grande aspettativa per i risultati di fine giornata hanno confermato l'andamento positivo nella classifica generale per i giovani atleti del gruppo podistico Parco Alpi Apuane del presidente Graziano Poli, che da dominatori indiscussi dell'edizione 2017 del Criterium Podistico Toscano riservato alle categorie giovanili, hanno portato a casa una serie di titoli regionali; per la categoria cadetti: oro per Damiano Giannoni, argento per Alessio Brocchini e bronzo per Federico Paoli; per la categoria cadette: doppio oro a parità di punteggio per Francesca Lorenzi e Sara Simonini; la categoria ragazze ha ottenuto l'oro di Sara Bonini e l'argento di Sara Bravi; rivelazione stagionale è stata per il gruppo garfagnino la categoria esordienti C con l'oro di Federico Luti e l'argento di Thomas Bertocci.

Grandi risultati ottenuti coltivando con gli istruttori Piero Fabbri e Aurora Casotti un costruttivo spirito di squadra che ha visto crescere tecnicamente e numericamente la squadra con immensa soddisfazione del presidente Poli e di tutto lo staff, pronti per partecipare alla manifestazione della premiazione ufficiale che si terrà come storicamente avviene nella sede del Trofeo podistico regionale a Pisa.

Un parco giochi per tutti i bambini...

CAMAIORE - Sarà realizzato nell'area 167 di Lido di Camaiore, nella zona della Croce Verde, il nuovo parco giochi inclusivo. Nessuna barriera architettonica e nessuno ostacolo, per garantire libero accesso a tutti i bambini.

 

Logica Studio s.r.l.

Via Monte Matanna, 1/A (Commissariato) - Viareggio tel. 333 811 9193
Via Aurelia Nord (sopra Trony) - Pietrasanta tel. 392 842 6622
Viale Roma, 149 - Massa tel. 392.917.41.11

www.logicastudio.org

UNIPOLSAI

ECOFIELD ENERGIE RINNOVABILI