Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Beach Tennis, il 23 Marzo il primo Campionato Regionale invernale

Per tutti gli appassionati di Beach Tennis sarà un appuntamento imperdibile.

Domenica 23 Marzo 2014, dal mattino sino al tardo pomeriggio, il nuovo impianto del Beach Park di Faenza (Ravenna) ospiterà la prima edizione del Campionato Regionale invernale Emilia Romagna Uisp a squadre.

Un evento in grande stile interamente dedicato al mondo del Beach Tennis che non mancherà di richiamare atleti da ogni parte della regione.

Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di tre ad un massimo di sei giocatori, dei quali uno solo di Categoria Uno Uisp.

Le iscrizioni alla manifestazione si chiuderanno Martedì 18 Marzo e comunque al raggiungimento di 32 squadre regolarmente  iscritte.

La formula del Campionato prevede otto gironi eliminatori al mattino sparsi su altrettanti campi al coperto messi a disposizione nella grande struttura del Beach Park, mentre al pomeriggio si darà il via alle sfide ad eliminazione diretta.

L’evento gode del Patrocinio della Provincia di Ravenna e verrà gestito dalla Commissione Beach Tennis regionale Uisp, con il supporto tecnico di MBT ed High Power.

 

Per tutte le informazioni sul Campionato Regionale CLICCA QUI

 

 

Foto del Beach Park Faenza

   

 

www.beachpark.it

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

_

_

_