Ravenna-Lugo

Porto Fuori Campione Italiano Uisp nel Volley Amatori

Importante e prestigioso trofeo per il Porto Fuori Volley. Dopo il successo nel Campionato Territoriale di Pallavolo Amatori Uisp la società ravennate ha partecipato nei giorni scorsi anche alla 32esima edizione del Campionato Italiano Amatori Open Uisp ospitato a Rimini dal 12 al 15 Giugno 2014.

La squadra romagnola, allenata da Claudio Velastri è arrivata alla Finalissima della manifestazione vincendo tutte le gare disputate nella fase di qualificazione contro le formazioni di Torino, Castel Franco e Cus Pisa, centrando poi l’accesso al match decisivo dopo essersi aggiudicata la semifinale contro la Sestese (Fi). Trionfo raggiunto poi con il successo nella Finalissima giocata contro il Cascina Firenze e vinta nettamente per 3-0 (25-22, 25-22, 25-20).

Un trionfo adeguatamente celebrato in occasione delle premiazioni di tutte le categorie nelle quali erano suddivise questi Campionati Italiani Uisp, sia maschili che femminili, organizzate al Palazzo dello Sport di Rimini in compagnia di circa sessanta società sportive Uisp che hanno affollato l’impianto riminese.

La squadra del Porto Fuori per i Campionati Italiani di Volley Uisp era composta da: Alessandro Cardia, Marco Cerquetti, Patrik Martini, Cristian Mazzavillani, Pietro Pezzi, Stefano Rambelli, Alberto Ruocchio, Federico Silvagni, Pierluigi Sintini, Simone Tomassini, Marco Trossi, Francesco Zoli. All: Claudio Velastri. Accompagnatrice: Daniela Bezzi.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo