Ravenna-Lugo

Calcio, Norme di Partecipazione al nuovo Campionato 2014-15

L’esperienza si ripete. Dopo il successo della prima edizione del Campionato Romagnolo Territoriale di Calcio a 11, la manifestazione che nel 2013 ha unificato in un solo grande evento i tre Campionati amatoriali di Calcio a 11 dei Comitati Territoriali Uisp della Bassa Romagna, di Ravenna e di Imola Faenza, gli stessi Comitati hanno deciso di riproporre la competizione anche per la Stagione Sportiva 2014-2015.

Gli attestati di stima e la soddisfazione mostrata dalle squadre partecipanti, oltre che la gestione organizzativa senza intoppi nella prima esperienza, hanno spinto la Uisp a replicare l’esperienza dell’ultima stagione con una grande manifestazione calcistica in grado di riunire sotto una sola bandiere le società di calcio di tutto il territorio romagnolo.

Pubblicate dunque le Nuove Norme di Partecipazione e la Scheda di Iscrizione.

Cambio invece alla guida del Coordinamento che gestirà il Campionato con la presidenza che passa, come previsto al momento dell'avvio dell'esperienza, da Gianfranco Betti della Uisp Bassa Romagna ad Alessandro Verlicchi della Uisp Ravenna.

Norme di Partecipazione 2014-2015

Scheda di iscrizione 2014-2015