Ravenna-Lugo

La Zumba Uisp in piazza a Lugo per i «Mercoledì sotto le stelle»

Grande successo per l’iniziativa promossa dall’Asd Centro Studi Danza e dalla Uisp Bassa Romagna per la serata di Mercoledì 09 Luglio 2014 in piazza a Lugo in occasione dei «Mercoledì sotto le stelle».

Il piazzale interno del quadriportico del Pavaglione è stato affollato da centinaia di persone che hanno potuto assistere alle esibizioni di molte attività ospitate all’interno dell’impianto «Centro Studi Danza & Fitness» di Via Gastaldi nel Centro Parco del Lago. Balli, danze e tanto divertimento, con spazio ed interesse particolare catalizzato dalle esibizioni di Zumba delle ragazze che nel corso della stagione invernale hanno seguito i corsi di Barbara Magnani e Laura Ghera.

Una bella serata trascorsa nel centro di Lugo ed una grande vetrina per le nuove iniziative Uisp, che nel frattempo aveva allestito anche un altro punto informazioni in Largo Repubblica.

Gli operatori Uisp rimarranno in occasione di tutti i Mercoledì di Luglio a disposizione per fornire informazioni sull’attività del CRE «Sport Estate» attivo sino a fine Agosto e su tutte le proposte Uisp durante l’Estate come Yogaflex nel Parco, Walk-n-stroll e, naturalmente, i tanti corsi promossi alla piscina di Lugo, dall’Acquafitness alla Ginnastica Dolce, dalle lezioni di Nuoto per Bambini sino a quelle per Adulti.

Per informazioni è comunque possibile rivolgersi agli uffici Uisp Bassa Romagna, aperti nel corso di tutta l’estate 2014.

Galleria Fotografica ZUMBA ai «Mercoledì sotto le stelle»

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo