Ravenna-Lugo

«Mercoledì sotto le stelle» nel centro di Lugo, c'è anche la Uisp

In occasione dei «Mercoledì sotto le Stelle», organizzati nelle vie del centro di Lugo per tutto il mese di Luglio, la Uisp Bassa Romagna sarà presente con un proprio stand.

Sarà questa l’occasione per incontrare ogni settimana, fino a Mercoledì 30 Luglio 2014,  gli operatori Uisp a disposizione per fornire informazioni sull’attività del CRE «Sport Estate» attivo sino a fine Agosto e su tutte le proposte Uisp durante l’Estate come il Walk-n-stroll e, naturalmente, i tanti corsi promossi alla piscina di Lugo, dall’Acquafitness alla Ginnastica Dolce, dalle lezioni di Nuoto per Bambini sino a quelle per Adulti.

In particolare, saranno proprio gli operatori del Centro Ricreativo Estivo in funzione nell’area dello stadio di Lugo, a presentare i progetti coi quali vengono animate tutte le giornate dei nostri piccoli ospiti.

Per informazioni è comunque possibile rivolgersi agli uffici Uisp Bassa Romagna, aperti nel corso di tutta l’estate 2014.

Vi aspettiamo!!

Il programma dei «Mercoledì sotto le Stelle» a Lugo dal 2 al 30 Luglio 2014