Ravenna-Lugo

E’ online il Programma Attività dettagliato dell’attività 2014-2015

E’ già disponibile online il Programma delle Attività della Uisp Bassa Romagna per la Stagione sportiva invernale 2014-2015.

Anche quest’anno il Comitato lughese propone una guida nella quale sono racchiusi tutti i corsi e le manifestazioni sportive che prenderanno il via già da Settembre 2014, per concludersi tendenzialmente nel mese di Maggio 2015.

Sul programma, che quest’anno è composto da ben 40 pagine, trovano spazio orari e dettagli delle lezioni previste alla Piscina Comunale di Lugo dal 29 Settembre, i tantissimi corsi promossi al «Centro Studi Danza & Fitness» dall’8 Settembre, dal Pilates alla Zumba, passando per alcune interessanti novità. E non mancano nemmeno i volantini delle iniziative legate alla Grande Età con i tradizionali Corsi di Ginnastica Dolce, così come quelli dei Campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5, di Tennis e Beach Tennis.

A tutto questo si aggiungono poi le interessanti segnalazioni di una lunga serie di Convenzioni legate alla tessera Uisp e pensate per arricchire l’offerta e le pessobilità alla porta di mano di tutti i soci.

Il nuovo Programma delle attività 2014-2015 verrà distribuito anche attraverso i canali di Poste Italiane nel territorio di tutti i dieci Comuni della Bassa Romagna a partire da Lunedì 01 Settembre, dando così la possibilità a tutti i residenti di trovarne comodamente una copia nella loro buchetta della posta.

Per i più curiosi ed impazienti, il Programma è però disponibile anche agli uffici Uisp Bassa Romagna  e, naturalmente, sul nostro sito web.

PER CONSULTARE IL PROGRAMMA ATTIVITA' 2014-15

CLICCA QUI