Ravenna-Lugo

Dal 01 Settembre le iscrizioni al «Centro Studi Danza & Fitness»

Si apriranno da Lunedì 01 Settembre le iscrizioni a tutti i corsi promossi ed organizzati dalla Uisp all’interno del «Centro Studi Danza & Fitness» di Lugo.

E per la seconda stagione di apertura dell’impianto, inaugurato solamente nel Settembre del 2013, sono tantissime le proposte di Fitness per il benessere ed il divertimento di tutti. Dalla Zumba, in tutte le sue declinazioni, dalla Zumba Gold alla Zumba Step, Sentao e Toning, sino al Pilates, dallo Yoga al Kung-Fu sino alla Fit Boxe, saranno innumerevoli le occasioni per trascorrere qualche ora insieme agli amici e mantenersi in forma.

La struttura poi disporrà, da questa stagione, di una quinta sala attualmente in fase di costruzione, per garantire un sempre maggiore comfort e nuovi spazi dove praticare la disciplina preferita.

L’apertura della struttura avverrà da Lunedì 08 Settembre con prima iscrizione da effettuare obbligatoriamente agli uffici Uisp e successivi rinnovi che saranno possibili anche direttamente al Centro.

Ricordiamo che per quasi tutti i corsi è possibile effettuare una lezione di prova gratuita.

Per tutte le informazioni CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza